Le Gole del Calore è un’area protetta ricandente nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni. Si tratta di un territorio incontaminato da esplorare, soprattutto in estate, con giri in canoe e pedalò partendo dal Comune di Felitto. 120 ettari di territorio protetto con bellezze paesaggistiche di interesse naturalistico che hanno attiratto l’attenzione di studiosi da tutto il Mondo.  

ESCURSIONI IN CANOA
Il servizio escursioni alle Gole del Calore è disponibile da inizio luglio a metà settembre dalle ore 09,30 alle 18,30. Si arriva in località Remolino – Comune di Felitto ed a 100 metri dal parcheggio potete fittare sia canone che pedalò.
Queste escursioni sono adatte sia a grandi che piccini e rappresentano, oltre ad un momento di esplorazione e conoscenza del territorio anche un momento di svago per famiglie e gruppi di amici.  

ESCURSIONI IN PEDALO’
Il servizio escursioni è disponibile da inizio luglio a metà settembre dalle ore 09,30 alle 18,30. 
Questa escursione, della durata di 30 minuti, è sempre accompagnata da una guida turistica che spiega l’origine delle gole e le particolarità della flora e della fauna presenti in questo territorio.